Tra Gianluca Vacchi e Georgia Gabriele è finita: lui presenta Ginevra

Per molto tempo sono stati i protagonisti numeri uno dei social: da Facebook a Instagram, non è passato giorno in cui non si parlasse di Gianluca Vacchi e di Giorgia Gabriele. Lui un eccentrico uomo d’affari, lei una modella prestatasi a una vita milionaria. Insieme erano una coppia scoppiettante: erano, appunto, perché tra i due sembra proprio sia calata la parola fine.

Non si sa cosa sia capitato di preciso, ma sembra che a prendere la decisione di troncare la storia sia stata proprio Giorgia.

Sulla questione è intervenuta, tra gli altri, anche Marysthell Polanco, ex fidanzata di Gianluca Vacchi, divenuta famosa per il suo coinvolgimento nello scandalo delle olgettine. La Polanco, che con l’imprenditore ha avuto un fidanzamento durato tre anni, ha scritto un post indirizzato a Giorgia Gabriele: “Ma perché lo lasci Giorgia? Dovevi farti rinnovare il contratto! Lo so che è noioso avere una persona che mostra perennemente la sua felicità al mondo intero, mentre in realtà è di una noia pazzesca, te l’ho detto che non saresti mai stata una prima donna con Vacchi”.

Sulla rete non si parla d’altro, e quasi tutti i commenti sono omologati a un’idea: quella secondo cui Giorgia se la sia data a gambe dopo essersi arricchita grazie alla love story con Vacchi. Una sorta di epilogo che in molti avevano previsto e che, a meno di clamorose smentite, pare si sia definitivamente consumato.

Per ora l’unica (?) donna rimasta nella vita di Gianluca Vacchi è Ginevra, la “figliastra” di 14 anni a cui è profondamente legato. La stessa a cui lui ha dedicato un post su Instagram definendola “parte della mia vita”. Che si tratti della sua nuova operazione di marketing?

Impostazioni privacy