Amici 16, è rottura tra Riccardo Marcuzzo e Federica Carta?

Nonostante Amici 16 sia finito e i suoi concorrenti di punta abbiano preso le loro rispettive strade, c’è ancora motivo di continuare a parlare del programma.

Come sappiamo, la 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata vinta dal ballerino Andreas Muller, mentre il secondo classificato è stato Riccardo Marcuzzo, fino a prova contraria uno dei cantanti più amati di questa edizione del programma.

Nonostante Riki non sia riuscito a raggiungere il primo posto, infatti, per lui si sta comunque aprendo una carriera promettente con concerti programmati tra ottobre e novembre già andati sold out, e con un disco che sta avendo un enorme successo in termini di vendite. Ma c’è un aspetto che nella vita di Riccardo non sta andando nel verso giusto: i suoi rapporti con Federica Carta, l’altra cantante di Amici con la quale si era stretto un certo legame.

Gli ultimi gossip sul loro conto, infatti, ci dicono che tra i due non vi sarebbe più il rapporto di complicità che c’era fino a poco tempo fa. Il sospetto che qualcosa non stia filando liscio ha iniziato a farsi strada un po’ di tempo fa, quando Federica, partecipe di un evento romano, non ha dato risposta a tutte le domande che riguardavano Riccardo. Da quel momento in poi qualcosa è indubbiamente cambiato, e quanto è accaduto qualche giorno fa ne è stata un’ulteriore prova.

Un po’ di giorni fa, durante una diretta Instagram, una fan di Federica ha scritto “fai pace con Riccardo” e lei, con un tono piccato, ah risposto “ma voi cosa ne sapete?”. Insomma, le parole di Federica e il tono usato non hanno fatto altro che confermare il fatto che tra lei e Riccardo Marcuzzo non ci sia più il sereno. Ma quale sarà stato il motivo che ha portato alla rottura della loro “grande” amicizia?

Impostazioni privacy