Ricky Martin annuncia il matrimonio con Jwan Yosef
Ricky Martin annuncia il matrimonio con Jwan Yosef

Ricky Martin annuncia il matrimonio con Jwan Yosef

Sette mesi fa Ricky Martin ha annunciato in pompa magna la volontà di sposare il suo fidanzato, l’affascinante Jwan Yosef. E ora è finalmente giunto il momento di passare dalle parole ai fatti, tanto che i preparativi per le nozze sono ufficialmente iniziati!

Molti tabloid internazionali stanno cominciando a parlare della cerimonia, e alcuni hanno persino azzardato che il matrimonio sarebbe già stato celebrato in gran segreto a Las Vegas. Ricky Martin però ha smentito tutto quanto, affermando che il fatidico sì deve ancora essere pronunciato, e che i due si giureranno amore eterno nell’isola di Porto Rico, paese natale della popstar.

Anzi, in merito ai preparativi delle nozze, Martin ha aggiunto anche altri dettagli: “La cerimonia sarà un grande evento, voglio qualcosa di davvero grande. E poi si respirerà un’aria internazionale. Da parte mia inviterò tutti gli amici, che vengono da paesi diversi, e Yosef ha origini siriane e svedesi. Ci sarà un po’ di America, un po’ di Europa e un po’ di Medio Oriente. Sarà bellissimo”.

Poco tempo fa, ospite del salotto di Ellen DeGeneres, Martin aveva mostrato l’anello che portava al dito e spiegato come quello fosse l’anello che avrebbe dato poi il via al matrimonio. In quell’occasione la star aveva anche raccontato l’aneddoto della sua richiesta di matrimonio a Jwan: “Anziché inginocchiarmi e chiedergli ‘Mi vuoi sposare?’ gli ho detto ‘Ti ho preso qualcosa’. A quel punto Jwan ha risposto ‘Davvero?’ e io gli ho detto ‘Voglio trascorrere il resto della mia vita con te. Mi vuoi sposare?'”.