Ricky Martin annuncia il matrimonio con Jwan Yosef

Sette mesi fa Ricky Martin ha annunciato in pompa magna la volontà di sposare il suo fidanzato, l’affascinante Jwan Yosef. E ora è finalmente giunto il momento di passare dalle parole ai fatti, tanto che i preparativi per le nozze sono ufficialmente iniziati!

Molti tabloid internazionali stanno cominciando a parlare della cerimonia, e alcuni hanno persino azzardato che il matrimonio sarebbe già stato celebrato in gran segreto a Las Vegas. Ricky Martin però ha smentito tutto quanto, affermando che il fatidico sì deve ancora essere pronunciato, e che i due si giureranno amore eterno nell’isola di Porto Rico, paese natale della popstar.

Anzi, in merito ai preparativi delle nozze, Martin ha aggiunto anche altri dettagli: “La cerimonia sarà un grande evento, voglio qualcosa di davvero grande. E poi si respirerà un’aria internazionale. Da parte mia inviterò tutti gli amici, che vengono da paesi diversi, e Yosef ha origini siriane e svedesi. Ci sarà un po’ di America, un po’ di Europa e un po’ di Medio Oriente. Sarà bellissimo”.

Poco tempo fa, ospite del salotto di Ellen DeGeneres, Martin aveva mostrato l’anello che portava al dito e spiegato come quello fosse l’anello che avrebbe dato poi il via al matrimonio. In quell’occasione la star aveva anche raccontato l’aneddoto della sua richiesta di matrimonio a Jwan: “Anziché inginocchiarmi e chiedergli ‘Mi vuoi sposare?’ gli ho detto ‘Ti ho preso qualcosa’. A quel punto Jwan ha risposto ‘Davvero?’ e io gli ho detto ‘Voglio trascorrere il resto della mia vita con te. Mi vuoi sposare?'”.

Impostazioni privacy