Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: data svelata

Sono tra i pochi partecipanti a Uomini e Donne che sono riusciti a far parlare di sé anche parecchi mesi dopo la conclusione del programma. Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, sono ancora insieme, legati da una storia d’amore che come tutte le altre ha conosciuto degli alti e bassi, ma che non sembra affatto disposta a finire.

Anzi, nelle ultime ore i due hanno rilanciato un’indiscrezione che si andava rincorrendo ormai da un po’ di tempo: quella riguardante il loro probabile matrimonio. Finora Andrea e Giulia hanno sempre dichiarato di volersi sposare, ma a conti fatti non si sono mai spinti oltre nel dichiarare una data, un dettaglio o anche solo una misera anticipazione di queste loro nozze.

Finalmente però, intervistato da TgCom, Damante ha annunciato la data in cui porterà all’altare la sua bellissima Giulia: “Non ci sono dubbi sul fatto che ci sposeremo, ma non sarà subito. Sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare consolidare il nostro lavoro, ma anche le nostre persone e la coppia che siamo. Lei è giovane e anche io vorrei fare un po’ di cose prima di dar vita a una famiglia”.

Praticamente parlare di un matrimonio da qui a due anni di distanza equivale a non parlarne affatto! Tanto più se si considera che le nozze verranno celebrate solo a determinate condizioni, ossia solo nel caso in cui entrambi riusciranno a stabilizzarsi dal punto di vista lavorativo. Quindi cari fan pazientate, che qui non c’è ancora nulla di così certo!

Impostazioni privacy