Cherry Season, Serkan Cayoglu si è fidanzato: chi è la fortunata?

Signore (e signori) mettetevi l’animo in pace: il belloccio di Cherry Season non è più single. L’attore protagonista si è fidanzato, e udite udite, si è fidanzato proprio con la co-protagonista della fiction! Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno ufficializzato la loro storia d’amore dopo essersi conosciuti e approfonditi a vicenda sul set de La stagione del cuore, ma a parte questo non è che si sappia molto di questa curiosa love story.

D’altronde né Cayoglu né Gurel amano rilasciare interviste sulla loro vita privata (tanto meno quella di coppia), per cui, a parte il fatto che stanno insieme, di loro hanno preferito non dire altro. Qualche gossip però è convinto che per quanto si sforzino di mantenere il silenzio, in realtà i due attori stiano programmando già il loro matrimonio e chissà, forse anche una gravidanza!

Ultimamente Ozge ha anche rilasciato un’intervista piuttosto interessante, dove si è lasciata andare a delle dolci parole nei confronti della sua metà: “Forse qualche volta non siamo oggettivi reciprocamente, ma cerchiamo di esserlo il più possibile e di chiederci sempre quale sia la cosa migliore per noi. E poi ci pensiamo su”.

Insomma, Cayouglu e Gurel sono una coppia a tutti gli effetti. Per quanto attiene gli impegni di lavoro, invece, sappiamo che i due potrebbero tornare a recitare insieme, anche se non è necessariamente detto che le cose andranno in questo modo. L’attrice intanto ha già dato la propria disponibilità a ritornare sul set di Cherry Season, così come ha confessato di voler prendere parte a un film.

Impostazioni privacy