Belen Rodriguez struccata e con peli in vista zittisce i fan

Belen Rodriguez è nuovamente finita nel mirino degli haters, e questa volta la motivazione non ha nulla a che vedere con la sua vita privata. Stavolta la showgirl argentina è finita al centro delle polemiche per aver pubblicato una foto in bianco e nero che la ritrae in una posa molto sensuale, ma che le mette anche in evidenza un viso struccato e un velo di peluria bionda su braccia e gambe.

I follower più attenti non hanno potuto fare a meno di notare la cosa e di criticare l’argentina per essersi esposta con tanto di peli in bella vista. La risposta da parte della Rodriguez però non si è fatta attendere, e ancora una volta ha deluso le aspettative di chi pensava di averla ferita nell’orgoglio.

“Belen perché hai tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Sono a dir poco schifosi”, si legge tra i tanti commenti apparsi su Instagram. Ma la showgirl non ha certo voluto soprassedere, e ha così risposto: “Ce li ho perché sono sudamericana e quindi, come tutte, lascio la peluria bionda. I peli spessi ovviamente li rimuovo con la ceretta, ma i peli biondi sono bellissimi perché mi rendono dorata! Le culture sono differenti e poi io detesto la ceretta sulle braccia perché poi pungi”.

Con molta classe Belen ha quindi zittito tutti quei “fan” che hanno da ridire sui peli di troppo. Nel frattempo la Rodriguez si sta godendo il sole d’estate senza il suo fidanzato, Andrea Iannone, in questi giorni impegnato con il Gran Premio di Germania di Moto Gp. Accanto a lei però c’è l’altro uomo della sua vita: suo figlio Santiago.

Impostazioni privacy