Andrea Damante ha sfondato: 2 milioni di euro solo con le serate

E’ stato uno dei protagonisti numeri uno di Uomini e Donne, ma a differenza di molti altri suoi colleghi ha saputo giocarsi bene le carte che il programma gli ha dato. Andrea Damante, infatti, è diventato milionario. Non che fosse povero di famiglia, anzi, ma a quanto pare ora il bell’Andrea potrà dire di essersi fatto da solo i soldi che ha in banca.

Secondo Novella 2000, Damante percepirebbe la bellezza di 10mila euro di cachet per ogni serata in discoteca. E se si considera il fatto che negli ultimi mesi ha fatto 200 serate, ecco che il calcolo vien naturale: l’ex tronista ha incassato 2 milioni di euro solo con le ospitate nei locali.

A tutti questi soldi vanno poi sommati il cachet del Grande Fratello Vip, nonché i guadagni ottenuti con le sponsorizzazioni Instagram e le visualizzazioni di YouTube; per non parlare poi di iTunes e Spotify, dove circolano i suoi singoli. E tanto per non farsi mancare nulla, Andrea si è anche prestato per fare da sponsor ad alcuni prodotti commerciali, incassando ‘qualcosina’ anche su quel fronte.

“Il numero di serate che ho fatto – ha detto – credo sia un record italiano, e onestamente neppure io mi aspettavo un successo di questa entità. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere ulteriormente in ambito lavorativo e musicale”.

Pochi giorni fa dichiarava che avrebbe sposato Giulia solo quando i due si fossero stabilizzati dal punto di vista lavorativo, e che quindi il loro matrimonio non si sarebbe celebrato prima del 2019: ma Andrea caro, di quanti altri soldi pensi di aver bisogno per dire un semplice Sì sull’altare?

Impostazioni privacy