Corsi di formazione a Milano e non solo

Sei disoccupato da più di 12 mesi o anche da 3 mesi? Non hai più di 25 anni o hai superato i 40 anni? Non essere iscritti ad altri percorsi di formazione, tirocini extra cv può fare di te il candidato ideale.  Non c’è nessun problema, puoi tranquillamente candidarti per uno dei corsi di formazione gratuita organizzati dal Comune di Milano e non solo per disoccupati, adempiendo il formulare d’iscrizione e alcune condizioni ( regolarità sul territorio italiano se cittadini non appartenenti alla Unione europea).

Corsi organizzati da enti comunali con dei fondi europei, nei comuni di: Milano, Roma, Firenze, Palermo, in quasi tutti capoluoghi delle provincie italiani.

Corsi gratuiti di: Wine & Beverage Manager, corso che fornisce competenze sulle tecniche per la produzione del vino e sulle tecniche di abbinamento sui cibi; Corso formazione per guardie giurate, Corso di formazione per panettieri, Corsi di formazione per esperti in amministrazione, Corso di formazione gestione crediti e contenziosi, Corso di formazione programmazione Java avanzato, Corso di formazione sulla grafica digitale.

Basta davvero poco per  candidarsi, i consigli utili che vi possiamo dare è di verificare periodicamente le offerte sul sito dei comuni( ogni settimana . da potersi iscrivere, perché i posti sono limitati)  nella sezione formazione , iscriversi all’ufficio collocamento del comune competente.

Impostazioni privacy