Kardashian’s, il lento declino di un impero?

Tutti conosciamo la famiglia Kardashian, le cui donne sono tutte imprenditrici di loro stesse: Khris, Khloe, Kim, Kourtney, Kendall, Kylie, l’unico maschio Robert Kardashian sembra non poter proprio tenere il passo con le Kardashian. Dopo un’adolescenza vissuta all’ombra delle sorelle, problemi con l’alcool e il cibo, problemi vari di salute, cerca e trova la sua felicità nelle braccia di Blac Cyna, anonima modella e cantante statunitense, con un passato da spogliarellista, madre già di un bimbo con aspirazioni imprenditoriali ( ha una propria linea di cosmetici e prodotti make up).

Robert Kardashian non riesce a tenere il passo neanche con Blac Cyna, la loro relazione giunge a capolinea nel gennaio del 2017 dopo lunghi litigi che nemmeno la piccola Dream Renee Kardashian è riuscita ad appianare.

Una donna ambiziosa come Blac Cyna, non va fermata di certo da un Kardashian. Dopo numerosi tradimenti da parte di lei, Robert pare finalmente di aver deciso, in stile Kardashian di lavare i propri panni nella piazza pubblica di Instagram non avendo imparando la lezione di marketing dalla sorella maggiore, Kim Kardashian che facendo cosi non solo la pubblicità aumenta, ma anche l’interesse del media, i fan. Le Bad girls e attira guai sono sempre state nel ciclone mediatico da sempre, che sia positiva o negativa la pubblicità per un personaggio di quel genere fa sempre bene, però non scordiamoci che Blac Cyna e sempre mamma di qualcuno. Keeping up!!!!

Impostazioni privacy