La Sicilia oltre il mare

Si lo so, tempo di vacanze, al mare, al sole, le serate in discoteca con gli amici, ma per chi volesse fare una vacanza diversa, un esperienza diversa, più completa, può divertirsi e coccolarsi scoprendo nuovi posti, nuovi sapori, nuovi colori, nuove terre, perché no le Eolie?

Isole Eolie, dove il tempo sembra essersi fermato, dove la natura ha conservato il suo canto e la bellezza di una volta. Passeggiare e riscoprire che là, c’è ancora tanto da scoprire e vivere, la c’è la storia, raccontata da chi vive ancora là e non potrebbe fare a meno.

L’acqua cristallina che invita i pochi turisti a rinfrescarsi, le case ben curate, il mercato del pesce fresco, quello con profumo di mare, e tutto questo a neanche 4 ore di viaggio dalle più grandi città italiane.

L’arcipelago delle Eolie, formato da Isole di origine vulcanica è situato nel mar Tirreno, dov’è ancora possibile ammirare lo splendido spettacolo dei vulcani attivi: Stromboli e Vulcano, queste sette meraviglie sono facilmente raggiungibili via mare con aliscafi e traghetti dai pori più importanti del capoluoghi siciliani come Messina e Milazzo, Palermo e con qualche ora in più anche da Napoli.

Per una vacanza diversa all’insegna del riposo e della vita.

Impostazioni privacy