Luigi Berlusconi bacia un uomo: che ne penserà papà Silvio?

C’è chi dice che l’abbia fatto semplicemente per scherzare, o meglio, per sfidare i paparazzi che sono soliti seguirlo in ogni suo spostamento. E c’è chi invece è convinto che Luigi Berlusconi sia effettivamente innamorato di un uomo, a dispetto di quanto papà Silvio gli ha insegnato. Al di là di come la si pensi, certo è che in questi giorni, l’immagine di Luigi Berlusconi che bacia teneramente un altro uomo, sta facendo parecchio discutere.

Nella foto, scattata dai paparazzi della rivista Oggi, si vede il figlio dell’ex presidente del Consiglio mentre afferra la gamba di un tizio steso a prendere il sole. Nell’altra foto si vedono i due scambiarsi un “tenero” bacio sulle labbra (o almeno si presume che sia sulle labbra, visto che davanti c’è un oggetto che non permette di scorgere i dettagli).

Come dicevamo, non si sa se tra i due ci sia una semplice amicizia (e quel bacio sarebbe quindi stato dato solo per fare un dispetto ai fotografi), o se Luigi sia davvero innamorato di quell’uomo a cui si avvicina con tanta complicità. E in ogni caso la vicenda non incuriosirebbe più di tanto se non fosse che quelle foto vedono come protagonista un membro della famiglia Berlusconi, che come sappiamo ha fatto della tradizione e della virilità i suoi punti di maggior distinguo.

In questi giorni a Villa Certosa c’è anche l’altra figlia del Cavaliere, Barbara Berlusconi, anche se le foto strappate in compagnia della sua famiglia non danno terreno fertile a indiscrezioni di sorta. Questa estate ad accendere i riflettori sulla famiglia ci penserà il bel Luigi…

fonte e foto: Oggi.it

Impostazioni privacy