Fumetti, novità e attese del 2017

Nella passata edizione di Napoli Comicon ci sono stati nuovi arrivi che hanno incantato i lettori, tra questi ricordiamo: Diario di un fantasma di Nicolas De Crècy che raccontava il surreale incontro tra De Crècy e un bozzetto animato venuto fuori da una pubblicità durante un viaggio in Giappone.

Aliens, il 30 anniversario di Mark Verheiden e Mark A.  Nelson, la storia racconta tutte le avventure dei protagonisti sopravvissuti agli xenomorfi, i nostri eroi saranno costretti ad affrontare la nuova invasione aliena su pianeta Terra.

Lovecraft e altre storie di Dino Battaglia, che ci presenta il quarto volume,  che è incentrato sulla vita del più grande scrittore americano di horror  Louis Stevenson, i fumetti contenuti nel quarto capitolo sono: Totentanz, La malizia del diavolo, Il Golem, Omaggio a Lovecraft, Il strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde, Il patto.

Ritratti di guerra di Angel de la Calle, l’autore spagnola racconta la storia di quattro pittori latinoamericani sopravvissuti alle torture subite ne loro paese di nascita. Grande attesa per questo romanzo per il  quale l’autore ha lavorato dieci lunghissimi anni.

Il grande prato, di Roberto Grossi, per il suo debutto l’autore sceglie una storia drammatica diviso tra due realtà : le figure infantili e quelle adulte.

Impostazioni privacy