Guè Pequeno vs Fedez: la catfight si avvelena sempre di più

Un tempo erano amici, legati da quella “fratellanza” che accomuna i rapper di strada. Poi però è arrivato il successo, è arrivato il business e sono arrivati i primi soldi, e si sa che laddove c’è il denaro di mezzo non c’è amicizia che tenga: Guè Pequeno e Fedez ormai non si sopportano più.

I due negli ultimi tempi ci hanno abituati a continui botta e risposta anche piuttosto avvelenati, e ultimamente a risollevare il polverone ci ha pensato Fedez. Il rapper milanese, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno screenshot che ritrae il primo posto nella classifica dei singoli più venduti della sua “Senza pagare”.

Il secondo posto però non lo si riesce a vedere perché Fedez ha pensato bene di coprirlo con una frecciatina davvero provocatoria: il secondo posto in classifica, che guarda caso è proprio quello di Guè Pequeno, è stato oscurato con un “Primi #SenzaPagare ;-)”, e con tanto di corna in bella vista. Ovviamente questa provocazione bella e buona non è passata inosservata a Guè, che da parte sua si è divertito a pubblicare un dildo con la scritta Supreme, marchio di cui Fedez è sponsor numero uno.

Insomma, la catfight tra i due rapper non vuol conoscere battuta d’arresto, e in un certo senso non c’è neanche ragione affinché finisca: d’altronde, è noto come queste battaglie pubbliche creino visibilità. Una visibilità da spendere tutta sul mercato.

Impostazioni privacy