Gemma Galgani sotto choc: per lei minacce di morte

Gemma Galgani è stata una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. L’attempata signora torinese, infatti, non è stata oggetto di attenzioni solo durante la sua permanenza nel programma, ma è riuscita a far parlare di sé e delle sue vicende amorose anche a trasmissione conclusa: un tour tra le altre trasmissioni di casa Mediaset, qualche ospitata qua e là e degli articoli di stampa ne hanno tenuto in vita il personaggio.

Ora che però il sipario si è andato abbassando, per Gemma sembrava che le cose fossero tornate tranquille. La dama torinese è fidanzata con Marco Firpo, altro volto di punta del trono over di Uomini e Donne, e con lui, pur non con pochi ostacoli di mezzo, pare proprio aver ritrovato la felicità. Ma è successo un fatto che ha di nuovo fatto ripiombare Gemma nello sconforto.

Dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, scopriamo infatti che la Galgani ha ricevuto a casa sua un macabro regalo: una corona funebre. Non si sa né cosa stia a significare né chi l’abbia mandato, ma certo è che questo ‘regalo’ è riuscito a spaventare l’ex tronista. Una Gemma che non appena si è vista recapitare il pacco, ha subito pensato al peggio.

Gemma teme ora di essere sotto minaccia. D’altronde avendo la consapevolezza di essere un personaggio discusso e vedendosi ricevere a casa una corona funebre, la conclusione le viene naturale: la sua vita è in pericolo. Qualcuno la sta forse minacciando di morte?

Impostazioni privacy