Che trio: donne motori e dolori

E’ stata una lunga stagione per Andrea Iannone, la giovane promessa che non riesce a trovare l’equilibrio sia nella pista che nella vita.  Andrea non riesce  a guadagnare le posizioni al vertice ottenendo 3 ritiri e un settimo posto come miglior risultato stagionale.

L’estate della Suzuki speriamo sia bollente, ma solo sulle gare da circuito, dove i suoi fan aspettano il ritorno  di fiamma tra Andrea Iannone e la GSX-RR che fino all’anno scorso sembrava la promessa sposa. A quanto  pare Andrea e gli altri piloti della Suzuki devono ancora adattarsi alla moto, sembra ci siano problemi in frenata ai quali il team dei tecnici stia lavorando.

I tifosi accusano anche  la showgirl argentina Belen Rodriguez dei pessimi risultati  del giovane pilota, è più facile scaricare il barile della frustrazione che invece di accettare che ci siano dei problemi,  sia tecnici sui quali il team della Suzuki pare stia lavorando sia di concentrazione.

Non vanno tanto giù le foto delle vacanze in dolce compagnia  del pilota e la notorietà portatali dalla sua relazione con Belen, si preferisce essere in prima pagina per i risultati in pista, ma a quanto pare Andrea si allena anche in vacanza, guardando le sue foto sui vari social, aspettiamo notizie, o meglio risultati in pista?

Impostazioni privacy