David Letterman vorrebbe mettere Trump in una campana di vetro

Il pensionato più discusso di America esprime il suo ennesimo parere sul presidente Trump o meglio sull’incompetenza della presidenza sotto Donald Trump,  dell’America raccontata attraverso i vari talk show della televisione americana, secondo la  CNN.

Sappiamo che il nostro paese sta attraversando una crisi politica ed è per quello  che abbiamo bisogno di qualcuno che aggiusti questi problemi di natura politica dichiara lo showmen.

Il comportamento di  Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d’America  è un insulto per il popolo americano, indifferentemente dal fatto che avete votato o meno per lui. Sono dispiaciuto per le persone che hanno votato per lui, è stato loro promesso cose che non si avvereranno mai.

Kathy Griffin’s la nota comica americana ha posato questi giorni  in una ipostasi satirica cercando di somigliare al noto presidente partendo dai capelli, Letterman si è mostrato dispiaciuto dichiarando che nonostante non fosse d’accordo con la politica presidenziale non avrebbe mai messo in atto un simile teatrino vergognoso.

Il presidente americano si trova tuttora in visita in Francia ospite del neo eletto presidente francese Emmanuel Macron in occasione delle celebrazioni di oggi 14 luglio, in qui si celebra la festa nazionale del popolo francese. Quale occasione migliore per discutere  della scena politica mondiale e stringere dei nuovi accordi?

Impostazioni privacy