Il nuovo film di Clint Eastwood dove i protagonisti interpretano loro stessi: The 15:17 to Paris

Siamo sicuri  che dalle mani di Clint Eastwood  attore, regista e grande produttore cinematografico statunitense  classe 1930, due Oscar vinti, uscirà un’altro capolavoro,  The 15:17 to Paris, racconterà il coraggio dei tre eroi che hanno sventato l’attacco terroristico sul treno in partenza da Amsterdam e diretto a Parigi.  Fatti accaduti realmente nel 2015.

Il film è tratto dall’omonimo libro che racconta il terrorismo, dell’autore Jeffrey E. Stern che racconta la vera storia del terrorismo e l’avventura eroica dei tre americani in viaggio per Europa. Non  è  il primo progetto di Clint Eastwood dove a interpretare i ruoli principali sono i veri protagonisti reali della storia.

Il tema del terrorismo sta a cuore agli americani, sono uno dei paesi più colpiti in modo cosi diretto grazie alle politiche dei vari governi che hanno stretto patti e firmato accordi mai mettendo al sicuro del tutto il paese e i suoi cittadini. Molti i film sui fatti accaduti nel 2011, ma aspettiamo di vedere cosa uscirà dalle sue mani, il grande regista americano saprà stupirci raccontandoci una cruda realtà.

Il film dovrebbe anche essere l’ultimo lavoro di Clint Eastwood basato su fatti reali, realmente accaduti dichiara la CNN. Non si sanno le date di uscita del film nelle sale ma di sicuro non mancheremo di vederlo.

 

Impostazioni privacy