Streghe, si profila una nuova stagione! Trattative al via

Ebbene sì, dopo il lieto ritorno di Una mamma per amica e dopo l’altrettanto gradito ritorno di Will & Grace, sembra proprio che un altro dei telefilm più celebri di sempre stia per tornare in onda.

Secondo i media non vi sarebbero dubbi: “Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs sono in trattativa per una nuova stagione di Streghe“. “Le ragazze – aggiunge la fonte – sono in trattativa per tornare a recitare in Charmed. Chiedono che lo show abbia una seconda vita, magari su Netflix. Ci sono anche un bel po’ di idee dietro: a loro per esempio piacerebbe fare le madri delle giovani streghe”.

Insomma, l’idea che sta circolando è di riportare in auge il telefilm Streghe e di farlo magari con l’aiuto di Netflix (esattamente come avvenuto con Gilmore Gilrs, che è stato proprio Netflix a riportare sul piccolo schermo). Le tre attrici sono disponibili a tornare ad impersonare il ruolo delle sorelle Halliwell, tanto è vero che poco tempo fa, la stessa Alyssa Milano si era dichiarata pronta ad assumere il ruolo di Phoebe.

Tutto sta ora a Netflix, che bisogna capire se darà o meno la sua disponibilità e soprattutto se troverà mai un punto di accordo con il cast. Di certo, un ritorno di Streghe sarebbe più che gradito dal pubblico visto e considerato che l’ultimo episodio del telefilm, che ricordiamo aver ricevuto sempre un ottimo riscontro in termini di ascolti, risale ormai a più di 10 anni fa!

Impostazioni privacy