Tiziano Ferro si è fidanzato: ecco chi è il fortunato

Dopo un periodo di silenzio sembra tornato sulla scena, ma Tiziano Ferro non è tornato a far parlare di sé solo per la sua musica: stando a quanto pubblicato dal settimanale Gente, sembra proprio che il cantante di Latina abbia in serbo una novità anche dal punto di vista sentimentale!

Secondo il settimanale, Tiziano Ferro avrebbe ritrovato l’amore dopo un (lungo) periodo di magra, e lo avrebbe ritrovato in un uomo americano.

Ferro è stato immortalato in compagnia di questo misterioso uomo in quel di Taormina, nota località balneare della Sicilia. Nei giorni di permanenza a Taormina i due avrebbero persino condiviso la stessa camera e si sarebbero lasciati andare “a qualche effusione”. Insomma, qualche segno inequivocabile di un’amicizia che non è una semplice amicizia ci sarebbe effettivamente stato! A questo proposito Gente scrive: “L’amore (per Tiziano, ndr) è una cosa semplice”.

Camminando in pubblico i due si sono tenuti a una “distanza di sicurezza” per evitare di dare nell’occhio. Ma agli sguardi attenti di Gente, questo presunto distacco non è basato: ormai in molti si sono convinti che Tiziano abbia trovato la sua dolce metà.

A questo punto il dado è tratto: signore e signori che guardavate con apprensione a Tiziano Ferro, mettetevi l’animo in pace, perché sembra che il vostro idolo sia ormai fuori mercato!

Impostazioni privacy