Matteo Salvini lascia Elisa: si è fidanzato con una musulmana

Da un paio di settimane a questa parte sembra che la love story tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sia finita. I due sono stati avvistati infatti in compagnia di altre persone: lei con un altro uomo e lui con quella che sembrerebbe essere la sua nuova fiamma. Una fiamma tutt’altro che prevedibile, però!

Matteo Salvini si sarebbe fidanzato con Ahlam El Brinis, modella di origine musulmana di appena 22 anni. I due si sarebbero messi insieme così per caso, incontrandosi ad una festa al Papete di Milano Marittima.

A confermare che i due non sarebbero semplici conoscenti è stato anche il giornalista Vittorio Feltri, da sempre vicino agli ambienti di centrodestra, che intervenendo al programma radiofonico “La Zanzara” ha detto che sì, Matteo ha lasciato Elisa proprio per l’aitante e giovane musulmana.

Proprio lei, qualche tempo fa, aveva pubblicato una foto che la ritraeva abbracciata a Matteo Salvini, dando modo di credere che i due si stessero effettivamente conoscendo. Poco dopo quell’incontro insomma sarebbe sbocciato l’amore, ma come dicevamo, per Elisa non deve essere stato un gran trauma: la conduttrice di Rai 1 è tata avvistata in compagnia di Matteo Placidi, avvocato romano, mentre si gode tuttora le sue vacanze ad Ibiza.

Anche se in realtà la Isoardi, nei giorni scorsi, ha pubblicato un post con su scritto che “col tempo ognuno riesce a trovare il proprio posto”: un chiaro riferimento alla naufragata relazione con il leader della Lega Nord?

Impostazioni privacy