Mario Serpa e Juan, ex di Claudio Sona, sull’Isola dei Famosi?

Mario Serpa di Uomini e Donne è pronto a tornare sul piccolo schermo. Ad un anno dal fidanzamento con Claudio Sona nel trono gay della trasmissione, l’ex commesso di Anzio potrebbe fare ritorno in tv in un reality show: si vocifera che Mario sarà uno dei concorrenti che affolleranno la casa del Grande Fratello Vip, anche se qualcuno parla di una sua più probabile partecipazione all’Isola dei Famosi.

Gli ultimi retroscena affermano che Serpa sia in trattativa con Mediaset per valutare la partecipazione a un reality show, e a quanto pare non sarà l’unico “della cerchia” a fare capolino nel reality di Canale 5. Si mormora infatti che anche Juan, altro ex fidanzato di Claudio Sona, sia in trattativa per entrare a far parte del cast dell’Isola.

Insomma, se tutto ciò dovesse essere confermato, i due ex di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, potrebbero paradossalmente ritrovarsi a dover condividere la stessa avventura! Il settimanale Oggi scrive: “A Cologno Monzese circolano i primi nomi per la prossima edizione dell’Isola. In pole ci sarebbero l’ex corteggiatore Mario Serpa e nientemeno che Juan, lo spagnolo intimo amico dello stilista Stefano Gabbana ed ex nemico in amore proprio di Serpa”.

Sarebbe quanto meno curioso che due dei partecipanti dell’Isola finiranno per essere proprio i due ex di Sona, se non altro perché si creerebbe a quel punto quasi un oligopolio di Uomini e Donne. E francamente, per questo non esiste già Temptation Island?

Impostazioni privacy