Australia, coppia si ritrova un ragno gigantesco sulla finestra di casa!

La foto di un ragno a dir poco enorme, scattata in una casa di Mount Coolum, in Australia, sta diventando virale. E’ forse questo il più grande ragno esistente in natura? Questa è la domanda che ormai ci si pone per la maggiore, perché la foto ‘incriminata’ mostra un esemplare davvero fuori dal comune. Qualcosa di mai visto prima se non in qualche film.

Lauren Ansell e il suo compagno hanno raccontato al Daily Mail Australia quanto accaduto. I due stavano preparando la cena quando ad un certo punto hanno notato qualcosa muoversi sulla vetrata che affaccia sul giardino. Quando hanno preso coscienza del fatto che sulla loro finestra ci fosse un ragno enorme, sono rimasti letteralmente impietriti.

“Il ragno non ci dava modo di usare il barbecue nel giardino, e come provavamo a spostarlo sembrava che si innervosisse parecchio. Noi non volevamo ucciderlo”. E in effetti i due sono riusciti a non ucciderlo: poco dopo il ragno se ne è andato via da solo, allontanandosi verso il giardino e probabilmente uscendo dalla loro proprietà. Ora però è chiaro che l’animale sia in circolo, per cui non è detto che qualcun altro non possa ritrovarselo di punto in bianco in casa propria!

Intanto Lauren ha condiviso su Facebook le foto del ragno, anche se ci è voluto un po’ affinché amici e parenti credessero alla sua autenticità. Messa da parte la paura, la coppia ha anche raccontato di aver attribuito un nome a quell’enorme ragno, e quale miglior nome di “Aragog”, il famoso e gigantesco ragno che compare nella saga di Harry Potter?

Impostazioni privacy