Muore durante i funerali del compagno: 3 bimbi rimasti orfani

3 bimbi rimasti orfani

Appena nati si ritrovano già orfani di padre e madre, e la ragione che sta dietro questa loro condizione è a dir poco inquietante. Perché è inquietante la morte che è toccata ai genitori.

Questa è la terribile storia di due gemellini americani ai quali il destino ha giocato un brutto scherzo. Come racconta la stampa locale, il padre dei bimbi, il 26enne Jevaughn Suckoo, è stato ucciso da un colpo di pistola all’inizio di questo mese in una casa a West Palm Beach, in Florida. E’ qui che viveva con la figlia di due anni e con la compagna Stephanie Caceres, in dolce attesa di altri due bambini.

Muore durante i funerali del compagno

Tre giorni dopo essere stato ferito a morte, la donna ha fatto nascere i gemelli Jevaughn Jr e Lailah, ma soltanto qualche giorno più in là, proprio mentre la famiglia si stava ritrovando per partecipare ai funerali dell’uomo, la stessa ha accusato un malore ed è morta sul colpo. I due gemellini di appena qualche giorno e la bimba di due anni sono così rimasti senza padre e senza madre nel giro di pochi giorni.

“E’ stato tutto così veloce e assurdo, stiamo solo cercando di capire come dobbiamo andare avanti”, hanno spiegato i familiari della coppia, che ora si sono mobilitati per fare in modo che i piccoli non vengano allontanati da loro. Le autorità locali hanno garantito che daranno tutta l’assistenza di cui la famiglia avrà bisogno, mentre gli amici della coppia hanno istituito una raccolta fondi per permettere ai tre orfani di avere un futuro dinanzi a sé.

Impostazioni privacy