Emma Marrone in vacanza in una spiaggia nudista

Qualche giorno fa era stata paparazzata in una piscina privata in compagnia di Gianna Nannini e della figlia Penelope, ma ora sembra che Emma Marrone si sia spostata da un’altra parte: l’estate 2017 della cantante salentina sta proseguendo in quel di Ibiza, dove sono soliti ritrovarsi parecchi vip (tra cui anche Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che da un po’ di anni ormai fanno tappa fissa in quest’isola).

Ma Emma Marrone non ha semplicemente scelto Ibiza per proseguire le sue vacanze estive, perché almeno per ora non è mica stata paparazzata in una spiaggia “normale”, in una di quelle in cui vanno molte altre celebrities! No, la Marrone ha scelto nientemeno che una spiaggia nudista!

Emma si è fatta il bagno con tanto di costume addosso, ma dalle foto pubblicate da Gente si evince che accanto a lei girano persone letteralmente nude (come del resto accade in una qualunque spiaggia naturista). Forte del suo status di donna libera, insomma, Emma si è sentita appunto libera di trascorrere qualche ora in una spiaggia diversa dal solito, e di farlo in compagnia della sua manager e migliore amica Francesca.

Dagli sguardi, non sembra che la cantante fosse così contenta di essere stata colta in flagrante in una spiaggia del genere, anche perché gli stessi paparazzi confermano che è diventato un po’ difficile starle dietro e riuscirla a trovare ovunque vada.

Al di là di tutto, questo potrebbe forse essere un punto di ripartenza per lei? Probabile, anche perché l’ultimo flirt accertato (e finito) è stato quello con Fabio, fratello del calciatore Marco Borriello.

fonte: Gente

Impostazioni privacy