Beyoncé non bada a spese e compra una casa da 90 milioni con 4 piscine

Non è certo la prima volta che ci ritroviamo a dover avere a che fare con eccessi di megalomania tra i vip, anche perché, probabilmente, questa megalomania aiuta a far parlare di loro. E a furia di parlarne, si fa anche della buona pubblicità. Ci ha quindi visto giusto Beyoncé, la celebre pop star statunitense che appena diventata mamma, ha deciso, di comune accordo col marito Jay Z, di acquistare una casa a dir poco incredibile.

La nuova villa della coppia è infatti costata 90 milioni di dollari (anche se inizialmente il prezzo era di 130). E il motivo per cui è venuta a costare tanto è presto spiegato dalle caratteristiche (e dalle foto) dell’abitazione: la nuova residenza di Beyoncé e Jay Z è di ben 2.800 metri quadri e dispone, tra le tante altre cose, di 11 camere da letto, stanza per i massaggi, pista da bowling, studio di registrazione, saloni a volontà, garage con 15 posti auto e, udite udite, ben 4 piscine! E dato che la televisione è roba da “poveri”, nell’abitazione è stata implementata persino una sala cinema.

La villa della coppia, più che una casa, sembra un resort: l’appariscenza, il numero delle stanze e la vasta gamma di servizi sono quelli di un tipico hotel a 5 stelle. Anzi, probabilmente lo superano pure! Ma evidentemente Beyoncé ha in programma di ospitare parecchi ospiti in questa sua nuova e “umile” dimora!

Il complesso, disegnato e costruito nel bel mezzo di un polmone verde, porta la firma dell’architetto Paul McClean. In rete ci sono miriadi di foto che riprendono la villa da diverse angolazioni, sia all’esterno che all’interno, ma se volete semplificarvi la vita azionate il video qui sotto che vi proporrà una carrellata delle immagini e delle riprese aeree più significative. Pronti a sognare?

https://www.youtube.com/watch?v=R_8bAPTygJY

Impostazioni privacy