Grande Fratello Vip, ci siamo quasi: confermati i primi 8 nomi

Nel corso di questa estate si stanno rincorrendo molte indiscrezioni sul Grande Fratello Vip, che in linea di massima dovrebbe prendere il via tra settembre e ottobre. E ora che il mese di agosto è iniziato, la distanza temporale che ci separa dall’inizio del reality si fa sempre più breve!

Grande Fratello Vip: fuori i primi 8 nomi

Ecco allora che ci sono i nomi dei primi 8 concorrenti che vivranno nella casa più spiata d’Italia, e alcuni di questi nomi appartengono alla cerchia di quelli che abbiamo visto circolare per tutto il corso dell’estate. Confermati quindi i fratelli di Belen Rodriguez, vale a dire Jeremias e Cecilia (quest’ultima già vista all’Isola dei Famosi). Confermata poi Giulia De Lellis, che a quanto sembra prenderà il posto del suo Andrea Damante (che partecipò invece alla prima edizione del programma).

Via libera, poi, a Cristiano Malgioglio, che in un’intervista rilasciata qualche giorno fa ha ammesso di aver accettato le avances di casa Mediaset per esigenze economiche: l’autore e opinionista tv, infatti, è convinto che Mariah Carey lo porterà in Tribunale per essere stata offesa da lui a mezzo Twitter. E si sa che laddove v’è lo spettro del Tribunale, ci sono anche parecchi soldini da cacciar fuori!

Infine, in una botte di ferro ci sono anche i nomi di Serena Grandi, Simona Izzo, Aida Yespica e Carmen di Pietro (queste ultime due si ritrovano ancora una volta insieme in un reality, visto che sempre insieme parteciparono all’Isola dei Famosi di 13 anni fa).

Ci sono insomma dei primi nomi che potrebbero creare delle dinamiche interessanti all’interno della casa, quindi, almeno per il momento, sembra che il cast sia stato ben costruito. Rimangono tuttavia da definire altri nomi per poter dire completata la rosa dei partecipanti. Allora, cari vip, chi di voi è pronto a mettersi in gioco?

Impostazioni privacy