Marco Carta, cambio radicale di look: ora è biondo platino!

Questa volta Marco Carta ha passato il segno, e ad ammetterlo è lui stesso. Il cantante sardo ha diffuso a mezzo social quello che è il suo nuovo look: un look davvero originale, che mai avremmo potuto pensare di vedergli addosso! Il giovane, reduce da un’esperienza all’Isola dei Famosi che ha contribuito a rilanciare la sua carriera, si è infatti tinto i capelli di un color biondo platino.

Ma questo netto cambio di look è il risultato di un semplice desiderio di cambiamento, o è forse dovuto alla sua prossima partecipazione al programma di Rai 1? Non si sa. Quel che si sa è che Marco, direttamente dalla sua pagina Twitter, ha ‘cinguettato’ un semplice “New Look”, raccogliendo nel giro di pochi minuti centinaia di commenti di chi ci teneva a dargli il suo parere (e a conti fatti, l’opinione prevalente sembra essere positiva!).

La foto è stata subito seguita da un altro selfie, stavolta però senza un filo di barba, così come gli avevano suggerito i suoi fan. “E con oggi chiudo – ha quindi scritto Carta – anche perché penso di aver fatto abbastanza danni! #SeNonSonoMattiNonLiVogliamo. Sono a mio agio. Ciao”.

Ma a proposito di impegni, dove avremo modo di rivedere il beniamino delle teenagers? Gli impegni di Marco Carta attualmente scorrono su due binari: da una parte c’è la promozione di “Tieniti forte”, il suo sesto album di inediti uscito lo scorso maggio; dall’altra invece, come accennavamo poc’anzi, v’è la sua prossima partecipazione a “Tale e Quale show” che segnerà il ritorno sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy