Anna Tatangelo single: la sua prima estate senza Gigi D’Alessio

Qualche settimana fa si sono cominciate a rincorrere le prime notizie di una possibile crisi di coppia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. E a distanza di qualche giorno, la crisi era stata poi confermata da entrambi. In una nota congiunta, i due scrivevano: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Questa quindi è la prima estate che i due si ritrovano a dover vivere lontani l’uno dall’altro. Il settimanale Chi, non a caso, ha paparazzato la Tatangelo mentre si gode il bel tempo di questi giorni sul lungomare di Ostia, in compagnia del suo bambino, il piccolo Andrea, e di un amico che a quanto pare le sta dando forza in questo periodo tanto delicato.

Il misterioso amico che si vede negli scatti di Chi, altro non è che Vincenzo Valente, imprenditore toscano. Nonostante dalle foto emerga una certa complicità tra Vincenzo e Anna, i due giurano di essere dei semplici buoni amici. Insomma, se è vero che tra Gigi e Anna non c’è più la scintilla di prima, è anche vero che, almeno per il momento, i due stanno continuando a rimanere single.

Vincenzo Valente quindi non è l’uomo che ha preso il posto di Gigi D’Alessio, ma solo un buon amico la cui compagnia sembra stia aiutando Anna a dimenticare la crisi di coppia.

Non a caso, a chi le ha chiesto se nel suo cuore ci sia ormai un altro uomo, lei stessa ha risposto: “Andrea (il figlio, ndr) è il mio unico vero amore”. Smentito anche il presunto flirt con Bobo Vieri: alcuni like postati dal calciatore sul profilo della cantante avevano lasciato presagire che i tra i due stesse nascendo qualcosa, ma anche qui l’artista ha smentito: “Se bastasse un like dovrei stare con tutti i miei followers”.

Impostazioni privacy