Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo: c’è del tenero tra i due?

Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, e Riccardo Marcuzzo, vincitore della categoria cantanti, sono sempre più vicini e sempre più affiatati. Nei giorni scorsi i due avevano pubblicato qualche foto che li ritraeva insieme al mare, ma nelle ultime ore è venuta a galla un’altra foto che lascia presagire che tra Andreas e Riki ci sia qualcosa di più che di una semplice amicizia.

Tra Andreas Muller e Riki un legame sempre più stretto?

Il ballerino ha infatti pubblicato su Instagram una polaroid che lo ritrae in compagnia di Riccardo, e a corredo della foto c’è un commento inequivocabile: “Ci sei sempre”. Per di più, oltre alla foto e oltre al commento, compare anche una emoji a forma di cuore. A quel punto, a mettere ulteriore carne al fuoco, ci si mette Riccardo: il cantante di Amici condivide la foto pubblicata dall’amico (?) e servendosi di una citazione, commenta: “Sei l’importante”.

Ora, non è detto che basti una foto insieme, che basti un cuore o che bastino parole sdolcinate per trasformare una semplice e bella amicizia in un qualcosa di più. Tuttavia è anche vero che il dubbio ha ragione di esistere, tanto più al giorno d’oggi, in cui di coppie gay ne spuntano fuori dal nulla e anche da laddove non si pensava ci potessero essere (d’altronde, chi avrebbe mai immaginato Riki, idolo delle teenagers, come ipotetico fidanzato di un altro uomo?).

Non si sa che tipo di rapporto ci sia tra Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo, anche perché c’è un’altra possibilità ancora che non andrebbe mica sottovalutata: chi ci dice infatti che tutta questa tenerezza non sia stata costruita a tavolino per attirare un po’ di visibilità, specie in un periodo in cui i personaggi pubblici finiscono vittime di un ricambio sempre più veloce e spietato?

Impostazioni privacy