Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: la lite, poi la pace con una carezza

Probabilmente per via della differenza di età (63 anni lei, 37 lui), quella formata da Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco è una delle coppie più in vista dello showbiz italiano. L’amore tra la cantante e il prof di Amici di Maria De Filippi va a gonfie vele, ma per quanto tutto proceda per il meglio, c’è anche da dire che qualche “momento no” ce l’hanno pure loro.

E infatti i fotografi di Novella 2000 sono riusciti a paparazzare i due prima e dopo una vivace discussione. Nelle foto si vede la cantante mentre discute col compagno, ma subito dopo si nota la stessa Mannoia mentre regala al suo fidanzato una dolcissima carezza. Un gesto di tenerezza della donna evidentemente mirato a mettere la parola fine alla discussione.

Ma cosa li aveva fatti litigare? Non si è riuscito a capire. Quel che si sa è che i due avevano discusso all’aeroporto di Fiumicino, poco prima che Fiorella Mannoia partisse per una data del suo tour. Ma al di là di quanto accaduto fra i due, quel che ci basta sapere è che tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sia tornata la pace, e magari le vacanze che i due trascorreranno insieme una volta portati a termine i rispettivi impegni, chissà, servirà anche a riavvicinarli!

Ad ogni modo la coppia ha già avuto occasione di ritagliarsi un momento di intimità: a giugno il settimanale Vero aveva fotografato Mannoia e Di Francesco mentre si godevano il sole di Formentera, in Spagna!

Impostazioni privacy