Grande Fratello Vip, c’è già un disertore: “Mi avrebbero pagato oro”

Neanche il tempo di cominciare, che il Grande Fratello Vip si ritrova già a dover fare i conti con i primi disertori. Qualche giorno fa è uscita fuori la lista dei primi 8 concorrenti al reality, ma qualche ora dopo era stata data per certa anche la presenza di un nono concorrente, vale a dire Ivan Cattaneo.

In rete era già scoppiata l’euforia perché vedere nella stessa casa Cattaneo e Malgioglio, cioè due che sappiamo sopportarsi molto poco, sarebbe stato molto interessante. Per non dire esilarante! Peccato però che il disertore di quest’oggi sia proprio lui, il caro vecchio Ivan.

“Mesi fa – ha scritto lui stesso nella sua pagina Facebook – sono stato contattato dalla redazione. Mi volevano a tutti i costi, erano disposti a pagarmi a peso d’oro, credetemi! Ma dopo grandi riflessioni e ripensamenti ho capito che la mia privacy, la mia arte, e soprattutto il mio equilibrio mentale non avevano prezzo e quindi nulla a che fare con questo programma tv”.

“Io – ha aggiunto – non potrei mai rimanere più di due mesi in una casa senza dipingere o suonare o avere anche solo carta e penna per scrivere una canzone. Grazie per avermi pensato e lusingato a lungo, ma non mi ci vedo proprio lì dentro a litigare da mattina a sera per uno scolapasta!”.

Cristiano Malgioglio può quindi tirare un sospiro di sollievo: il suo #NemicoAmatissimo non ci sarà. Ma chi prenderà il posto di Ivan Cattaneo? Nei prossimi giorni sicuramente uscirà fuori qualche altro nome, anche perché ormai all’inizio del programma non manca poi molto (in teoria la messa in onda dovrebbe partire per settembre!).

Impostazioni privacy