Grande Fratello Vip: una “signora della tv” parteciperà per 480mila euro!

Dopo l’ufficializzazione dei primi 8 concorrenti e dopo la defezione di Ivan Cattaneo, quest’oggi si continua a parlare di Grande Fratello Vip grazie a una chicca lanciata da Dagospia.

Secondo il leaker più famoso d’Italia, al reality show parteciperà, in qualità di concorrente, quella che viene definita “una signora della televisione italiana”. Di chi si tratta non è ancora dato sapere, ma quel che sembra certo è che questa super concorrente ha accettato di prendere parte al programma per una cifra a dir poco astronomica: 40mila euro a puntata. Il che significa, né più né meno di 480mila euro per tutto il programma (semmai dovesse arrivare in finale, chiaramente).

Roba da capogiro, insomma. Ed è anche per questo che vien subito da chiedersi “chi sarà mai la misteriosa concorrente?”.

Qualcuno ha fatto il nome di Rita Dalla Chiesa, qualcun altro ha azzardato quello di Ornella Muti, mentre qualcun altro ancora mette avanti Sandra Milo. Si mormora anche che dietro questo nome ancora in incognito possa nascondersi Orietta Berti e c’è chi ha pure fatto il nome di Iva Zanicchi. Insomma, di signore della tv italiana ce ne sono diverse, per cui riuscire a tirar fuori il nome giusto non è mica cosa facile!

In ogni caso questa non sarà la prima volta in cui Mediaset sborsa fior fiore di quattrini pur di convincere qualche succulento nome dello spettacolo a rimanere rinchiuso nella casa del Grande Fratello. Vale la pena ricordare, infatti, che la scorsa edizione ci furono Valeria Marini e Pamela Prati per le quali era stato firmato un contratto che prevedeva un cachet compreso tra i 40.000 e i 50.000 euro a puntata. Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo, invece, ricevettero tra i 15.000 e i 40.000 euro a puntata.

Impostazioni privacy