Andreas Muller regala una rosa rossa a Riccardo Marcuzzo: è amore?

Prima dicevano di avere “mille cose da scambiare e vivere”, poi si sono lasciati andare a foto fatte a vicenda sotto la doccia e a video in diretta mentre si cambiavano i vestiti. E come se non bastasse, si sono scambiati anche frasi come “per me sei l’importante”. Non da ultimo, hanno condiviso per più giorni un letto matrimoniale.

Sembra insomma che Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo stiano diventando qualcosa di più che semplici amici, e a darcene l’ennesima prova è l’ultima storia che Riki ha condiviso sul suo profilo Instagram. Nella foto si vede Riccardo mentre annusa soddisfatto una bellissima rosa rossa e la scritta che compare spiega come quella rosa sia finita tra le sue mani: “Andreas Muller ora mi porta anche le rose in camera”, si legge a corredo della foto.

Insomma, ora che è arrivata la rosa rossa, cosa ci dobbiamo aspettare tra qualche giorno. Un anello di fidanzamento, forse? D’altronde i continui gossip su Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo si stanno rincorrendo ormai a ritmo giornaliero. Proprio per questo però c’è chi dubita che il loro sia vero amore: se una parte della rete spera nel coming out di entrambi, c’è un’altra fitta schiera di opinione pubblica convinta del fatto che dietro questa storia si nasconda in realtà una colossale messa in scena.

Sorge infatti il dubbio che i due stiano spingendo sul pedale dell’ambiguità per attirare l’attenzione, e queste stesse righe, fino a prova contraria, sono la prova di come ci stiano riuscendo! Insomma, non è che Andreas Muller e Riki abbiano paura di essere dimenticati un po’ troppo presto e, pur di non finire nel dimenticatoio, siano disposti ad attaccarsi “a tutto”?

Impostazioni privacy