Temptation Island: quanto guadagnano tentatori e coppie

In questi giorni di piena estate si fa un gran parlare di anticipazioni e indiscrezioni varie riguardanti il mondo del piccolo schermo. Dopo il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Gay, quest’oggi è il turno di Temptation Island. Già, perché Dagospia ha fatto venire a galla i compensi che sono stati dati ai partecipanti al programma!

A dire il vero, non è la prima volta che i cachet dati ai concorrenti di Temptation Island escono allo scoperto: l’anno scorso infatti venne fuori che i partecipanti ricevettero 1.800 euro lordi per tutta la durata delle registrazioni (una vera miseria, tra l’altro neanche smentita né da Maria De Filippi né dalla sua Fascino, società che produce il programma).

In ogni caso sembra proprio che queste cifre possano dirsi confermate anche per l’edizione che si è appena conclusa, quindi, se così fosse, i concorrenti di Temptation Island si sarebbero intascati poco più di 1.000€ netti per 21 giorni di programma. “Ai partecipanti – puntualizza però Dagospia – questa ricompensa ricevuta dalla Fascino non sembra più andare giù”.

Tutto è comunque relativo: ai concorrenti in fin dei conti viene semplicemente chiesto di stare in un villaggio di lusso e quindi di venire pagati per stare bene o male in vacanza. E poi questo compenso riguarda il singolo, non la coppia. E’ pure vero però che queste cifre, se per una persona “normale” possono essere tutto sommato importanti, per una società che fattura milioni di euro come la Fascino, sono nient’altro che bruscolini!

Impostazioni privacy