Elodie e Lele sono di nuovo fidanzati? Un indizio sembra confermarlo

Si prevede un’estate particolarmente calda per Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. I due, tempo fa, erano legati da una storia d’amore che è poi scoppiata all’improvviso. Da quel momento in poi dei neo fidanzatini di Amici non si è saputo più nulla, ma sembra che ora da parte di entrambi ci sia la volontà di rimettere insieme i cocci e ricostruire il legame.

Tanto Elodie quanto Lele sono infatti stati avvistati con un anello al dito, lo stesso che si scambiarono tempo fa in segno di fidanzamento. I due non hanno tuttavia dichiarato alcunché sui gossip che li stanno riguardando: l’unica volta in cui Elodie ha preso la parola, è stata per smentire i falsi flirt che le venivano continuamente attribuiti. A riprova di come nella sua vita non ci siano altri uomini e di come quello con Lele Esposito possa davvero considerarsi un ritorno di fiamma!

Per il momento tutti e due mantengono il silenzio, ma certo è che un ritorno in campo della coppia formata da Elodie e Lele farebbe senz’altro piacere ai fan che, sin dai tempi di Amici, si erano affezionati a questo amore nascente. E’ comunque probabile che se il fidanzamento esiste per davvero, i due non tarderanno molto ad ufficializzarlo.

Nel frattempo Elodie e Lele continuano ad essere impegnati con il loro lavoro che li sta portando in giro per l’Italia, e lei è anche concentrata nella registrazione del nuovo album. Si tratta del primo disco che segue alla rottura dei rapporti professionali con Emma Marrone, che fino a poco tempo fa aiutava Elodie un po’ in tutte le varie fasi del lavoro, ivi compreso quello di produzione. Eppure la cantante dai capelli rosa ha comunque voluto troncare con Emma e prendere la sua strada, così come aveva dichiarato a mezzo stampa non molti giorni fa.

Impostazioni privacy