Riccardo Marcuzzo bacia la figlia di Pino Daniele: è amore?

In questi giorni non s’è parlato d’altro che della presunta love story tra Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller: i due si sono scambiati così tanti gesti di affetto che si sono spinti anche un po’ oltre i tratti tipici di un’amicizia, da aver lasciato credere che stessero insieme. E invece no, perché ora il bel Riki è stato paparazzato mentre strappava un bacio sulle labbra alla figlia di Pino Daniele.

In vacanza a Formentera, la star di Amici sembra aver fatto breccia nel cuore di Sara Daniele, figlia del noto cantautore partenopeo.

Se si tratti di un amore vero o di un semplice flirt estivo non è dato sapere, anche perché non è la prima volta che Riki si lancia in gesti di questo genere per poi chiamarsene fuori (del resto il caso con Aurora Ramazzotti non ne è che un esempio). Spy, il settimanale che ha diffuso le foto, parla in ogni caso di una travolgente passione.

Tuttavia, al di là del fatto che tra Riccardo Marcuzzo e Sara Daniele ci sia o meno qualcosa, quel che sembra certo è che tutta la storia creata con Andreas Muller è esplosa così d’improvviso, come una bolla di sapone. Noi avevamo supposto che le tenerezze scambiate tra i due ex concorrenti di Amici non fossero altro che mosse di marketing, specie in un’epoca in cui i coming out nel mondo dello spettacolo attirano parecchia attenzione. E infatti questa improvvisa ritrovata eterosessualità di Riki non fa che confermarcelo.

Impostazioni privacy