Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini svela i nomi dei 16 concorrenti

Ormai settembre avanza inesorabile, e con lui, anche la seconda stagione del Grande Fratello Vip. Finora sono stati 8 i nomi ufficializzati a mezzo stampa, ma grazie ad Alfonso Signorini, che anche in questa edizione del programma assumerà il ruolo di opinionista, veniamo finalmente a conoscenza del cast completo. Il direttore di Chi ha infatti svelato i nomi di tutti i 16 concorrenti che animeranno la casa più spiata d’Italia.

Il cast di questa seconda stagione sarà quindi formato da Giulia De Lellis, Serena Grandi, Simona Izzo, Aida Yespica, Daniele Bossari, Rosa Perrotta, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Marco Predolin, Jeremias e Cecilia Rodriguez (fratelli di Belen), Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Stefano Sala, Cristiano Malgioglio, Elettra Lamborghini e Ivan Cattaneo (che ha però rinunciato proprio pochi giorni fa, evidentemente non in tempo per permettere alla lista di potersi aggiornare).

La durata del programma sarà di poco più di due mesi, cioè di 78 giorni, ed esattamente come era stato detto da tempo il reality inizierà il prossimo 11 settembre.

Un po’ come accade con l’Isola dei Famosi, anche con il Grande Fratello Vip, la conta dei veri vip è obiettivamente ridotta al lumicino. A parte qualche personaggio noto, il resto è un po’ un mix di tronisti, corteggiatori e modelli semisconosciuti. Probabilmente, una buona parte di questi concorrenti diventerà vip soltanto con la partecipazione al programma. Ma si sa che è così che vanno questo tipo di cose…

Impostazioni privacy