Sia cambia look e diventa letteralmente irriconoscibile

Sia, la celebre cantante che ha portato alla ribalta brani noti come “Chandelier”, “Elastic Heart” e “Cheap Trills”, e che ha reso famosa Maddie Ziegler – la ragazzina di 15 anni che appare più volte nei videoclip delle sue canzoni – ha cambiato look. Un cambio radicale verrebbe da definirlo, visto che ad un primo colpo d’occhio nemmeno si riesce a capire che dietro quel volto ci sia proprio lei!

Già nel marzo scorso la cantante apparve all’aeroporto di Los Angeles con un look rivisitato, forte di un nuovo taglio di capelli e di qualche presunto ritocchino al viso.

Ebbene, ora Sia replica e si mette nuovamente in mostra per quella che è: una ragazza profondamente diversa rispetto a quella che ha calcato i palchi internazionali. Il suo caschetto biondo infatti è andato a farsi benedire, il fisico sembra aver guadagnato diversi chili in più e il viso appare più decisamente più curato. A guardarla sembra che si tratti di una sorella più giovane e più bella della ‘vecchia’ Sia, e invece no, perché quella che vedete in foto è proprio lei!

Non crediate però che questo suo essersi concentrata sul look sia il preludio di un addio alla musica. Anzi, Sia è molto impegnata nella registrazione del suo nuovo album a tema natalizio. Anche Sia insomma proporrà un suo cd di Natale proprio come hanno fatto Mariah Carey, Michael Bublè e, per quanto riguarda artisti più vicini a noi, la stessa Laura Pausini.

Inoltre la cantante si starebbe dando un gran bel da fare anche nel suo progetto cinematografico: Sia infatti ha intenzione di realizzare il suo primo film da regista di cui non conosciamo ancora praticamente nulla!

Impostazioni privacy