Diletta Leotta fa il bis: Sky le affida un altro programma

La carriera di Diletta Leotta brilla come non mai. I dirigenti di Sky hanno deciso di sfruttare la popolarità della giornalista sportiva affidandole un nuovo programma.

Nella prossima stagione televisiva, infatti, Diletta non sarà impegnata solo nella conduzione di un programma sportivo su Sky Sport, ma a quanto pare guiderà anche un altro format di approfondimento sulla Champions League. I dirigenti di Sky avrebbero deciso di affidarle questo nuovo programma per convincerla a rimanere nell’azienda, visto che nel corso dell’estate la Rai si era fatta avanti proponendo alla giornalista sportiva di sbarcare su Rai 2, dove le sarebbe stato affidato “Quelli che il calcio”.

Spy, la rivista che si occupa di gossip e rumor inerenti il mondo della tv, ha scritto: “In queste ore trapela l’indiscrezione secondo cui Sky potrebbe aver deciso di puntare sulla giornalista siciliana per un programma di approfondimento sulla Champions League”. Questa però non sarà la prima occasione in cui Diletta Leotta si ritroverà a doversi dividere in due, in quanto già lo scorso anno, oltre a “La casa della serie B”, la bella conduttrice aveva preso le redini di “Goal Deejay”.

Insomma, questo è un periodo davvero d’oro per la presentatrice di casa Sky. Nel frattempo, forte dei suoi successi lavorativi, la bella Diletta si gode le vacanze estive con gli amici e con il fidanzato Matteo tra Ibiza, Sicilia, Sardegna e Puglia.

Impostazioni privacy