Cristina D’Avena in costume sfodera un fisico da urlo

Dopo aver macinato serate su serate, Cristina D’Avena sta trascorrendo un periodo di meritato relax in Salento. L’artista ha scelto Gallipoli come meta delle sue vacanze estive, e nel corso di questi giorni ha condiviso con i fan diverse foto che la ritraggono al mare. Foto dalle quali traspare un fisico da urlo!

Nonostante i suoi 53 anni, Cristina ha un fisico che farebbe invidia a una 30enne. Il tempo per lei sembra essersi fermato nel vero senso del termine, e non solo perché la sua voce ci ripropone le sigle più amate dei “vecchi” cartoni animati, ma anche perché sul suo corpo non si vedono le tracce del “tempo che passa”. E in molti non hanno potuto fare a meno di notare questo particolare, tanto è vero che le foto condivise da Cristina D’Avena sui social sono corredate da commenti entusiasmati.

“Beato chi ti piglia, io mi faccio avanti”, scrive un utente; “Non ti ho mai vista in costume, complimenti”, aggiunge un altro. E così via a suon di “Sei stupenda” e “Sembri una ragazzina”. Insomma, Cristina D’Avena in bikini è stata promossa a pieni voti!

Lo scorso anno la cantante rese di pubblico dominio i suoi segreti di bellezza. L’artista aveva infatti confessato di tenersi alla larga da fumo e alcol, e di aver perso 12 chili grazie a una dieta molto rigida. A controllare la sua forma fisica è la sorella Clarissa, che le ha proibito, come lei stessa ammise, “cibo spazzatura, cucchiaiate di Nutella a mezzanotte e piattoni di lasagne”. Neanche il bisturi ha mai fatto breccia sul corpo di Cristina: “La mia pelle si difende bene, ma soprattutto ho paura degli aghi”, dichiarò in un’intervista.

Impostazioni privacy