Veronica Pivetti esce allo scoperto: “Convivo con una donna”

A breve tornerà in onda con “Provaci ancora Prof 7”, ma nell’attesa, ai fan farà sicuramente piacere sapere che Veronica Pivetti è felice non solo della sua vita professionale, ma anche di quella privata. Questo infatti è proprio un bel momento per la 52enne!

Ma come mai la vita intima di Veronica si è illuminata di luce propria? Come ha spiegato lei stessa al settimanale Dipiù, a portare un po’ di luce nella sua vita è stata Giordana, la donna con quale convive. Non si sa di preciso quale tipo di rapporto ci sia con questa donna, se sia un’amica, una compagna o qualcosa “di mezzo”. Fatto sta che con questa Giordana ci sarebbe un bel rapporto, paragonabile a quello che Veronica ebbe con Adriana, la prima ragazza che le fece battere il cuore.

“Con Giordana – ha spiegato l’attrice – c’è un rapporto serio, sincero, profondo e intenso”. “Gli uomini mi hanno delusa. Oggi sono felice così”, ha aggiunto”. Ma cos’è per lei Giordana? “E’ una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo davvero tanto bene”.

Insomma, questa Giordana le sta restituendo la gioia e la sicurezza di cui aveva bisogno, specie se si considera come andò a finire la sua precedente storia. Quella con Adriana, appunto. Veronica Pivetti era infatti innamorata di questa donna, ma poi, proprio quando le stava per confessare i sentimenti che provava nei suoi confronti, la vide in compagnia di un ragazzino con cui evidentemente si era fidanzata.

Per la Pivetti, quella, fu una delusione amara: “Tornai a casa con le lacrime agli occhi pensando di aver toccato il fondo”. Ora però è tutta un’altra cosa: “Io ho la mia ‘strana famiglia’ con Giordana e i nostri cani: non potrei desiderare di più”.

Impostazioni privacy