Riki ad Andreas Muller: “Quando sto con te non mi manca niente”

Non molti giorni fa veniva immortalato mentre strappava un bacio alla figlia di Pino Daniele, ma ora Riccardo Marcuzzo torna a riservare un po’ di affetto al suo grande “amico” Andreas Muller.

Riki è infatti tornato a ricordare la vacanza a Formentera che si è concesso poco tempo fa proprio in compagnia del vincitore di Amici. E questa vacanza l’ha voluta ricordare con parole a dir poco tenere: “Quando tutto sbrodolato rido e ti sto a fianco mi rendo conto che non mi manca niente. Ringrazio chi mi ha permesso di incontrarti, chi ci ama, te e il mondo intero. Ma quanto siamo belli?”. Immancabile è arrivata la risposta da parte di Andreas: “Mamma mia il bene che ti voglio”.

Ancora non è molto chiaro cosa ci sia tra i due. Se il loro sia solo un grande affetto o qualcosa di più. Le numerose battute che Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller si scambiano ormai da un po’ di tempo lasciano pensare, ma i due, per il momento, non hanno voluto esporsi nell’ufficializzare quella che sotto sotto potrebbe essere una relazione. Ma l’opinione prevalente è una e una sola: che questo loro flirt gay sia solo e soltanto una colossale opera di marketing.

Insomma, quanto c’è di vero dietro cotanto affetto, dietro cotanta stima e soprattutto dietro tante effusioni portate alla mercé dei tabloid?

Impostazioni privacy