Simona Ventura, niente Surviving Africa: condurrà Temptation Island Vip

Fino a pochi giorni fa veniva dato per assodato che Simona Ventura sarebbe stata la padrona di casa di Surviving Africa, docu-reality ambientato nelle pericolose terre africane. Ma a quanto pare anche questa indiscrezione si sta rivelando non poi così certa, in quanto un nuovo via vai di voci sta aprendo un tutt’altro scenario.

Secondo Dagospia, infatti, la Ventura non scalzerà più Raz Degan da Surviving Africa, per cui, almeno per il momento, il programma non ha ancora un conduttore. Super Simo dovrebbe essere stata dirottata verso l’edizione vip di Temptation Island, la cui messa in onda sarebbe prevista già entro la fine di quest’anno.

Secondo la tabella di marcia, Temptation Island Vip dovrebbe iniziare subito dopo il Grande Fratello Vip 2, che come sappiamo inizierà l’11 settembre prossimo. E vedrà tra i suoi partecipanti la showgirl (e ora improvvisata regista) Lory Del Santo, accompagnata per l’occasione dal suo giovane fidanzato Marco.

Questo non significa che Filippo Bisciglia si farà da parte: per l’ex gieffino è assicurata la conduzione della versione classica di Temptation Island, cioè quella incentrata sui non famosi e la cui messa in onda è da sempre fissata per il periodo estivo.

Ma non è tutto, perché oltre a Temptation Island Vip, Simona Ventura potrebbe anche sbarcare dietro il famoso bancone di Striscia La Notizia, dove prenderà il posto di Michelle Hunziker. Sembra però che la sua non sarà una presenza fissa: la neo-conduttrice di Canale 5 dovrebbe condurre il telegiornale satirico soltanto per un limitato periodo di tempo.

Impostazioni privacy