Anna Tatangelo lascia la casa di Gigi D’Alessio: è crisi vera

Sembrava che qualcosa si potesse ancora recuperare, e invece no: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si stanno effettivamente separando. La conferma è stata datata da lei, che in risposta a chi le ha chiesto della sua situazione coniugale ha detto che sì, ormai la crisi è consumata.

Non si sa però che cosa abbia fatto precipitare il tutto: l’opinione prevalente è che Gigi abbia mal digerito le foto succinte che la Tatangelo è sempre stata abituata a sfoggiare sui suoi profili social, ma a quanto sembra, la gelosia non c’entra nulla. Il fatto che D’Alessio non comparisse mai nelle foto della sua partner e che lei fosse solita divulgare foto un po’ troppo osè, in sostanza, non c’entrerebbe alcunché in tutto questo.

Anzi, secondo una ricostruzione del settimanale Chi, sembra sia stata proprio la Tatangelo ad abbandonare la casa di Gigi D’Alessio per andare a vivere insieme alla madre. Lei si sarebbe defilata da Gigi non appena su di lui sono cominciati a piovere scandali di tipo economico, tanto è vero che, a ben ricordare, già diversi mesi fa si parlava dei guai finanziari e degli innumerevoli debiti del cantante partneopeo.

C’è ancora una possibilità, seppur minima, di vederli tornare assieme, anche perché come dice il detto “non c’è limite alla speranza”. La situazione però è altamente compromessa e lo strappo si allarga ogni giorno di più.

Impostazioni privacy