Grande Fratello Vip: due concorrenti espulse ancor prima di iniziare?

Dopo un continuo via vai di voci sembrava che il cast del Grande Fratello Vip fosse ormai stato confermato, ma nelle ultime ore qualcosa potrebbe essere cambiato. Sia Oggi che Chi, due settimanali piuttosto informati su quanto accade nel mondo della Tv, affermano che due concorrenti finora date per certe potrebbero essere state espulse dal reality ancor prima di cominciare.

Si tratta di Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis, estromesse dal GF Vip per non essersi presentate alla giornata dedicata ai servizi fotografici e ai video di presentazione.

La prima infatti è ancora negli Stati Uniti, a fare non si sa che cosa, mentre Giulia è in montagna a godersi le vacanze col suo Andrea Damante. Non è detto però che Elettra e Giulia siano fuori dai giochi: alcuni affermano infatti che tutta questa storia della presunta espulsione sia solo un tentativo per cercare di far parlare ancora del Grande Fratello Vip e del suo possibile cast. Tanto più se si considera che il programma andrà in onda dal prossimo 11 settembre.

D’altronde tanto la Lamborghini quanto la De Lellis rappresenterebbero due veri e propri personaggi della Casa. A maggior ragione se si considera il fatto che dovranno condividere i loro spazi con persone come Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio che di certo non le mandano a dire! Insomma, questo quartetto in particolare ci avrebbe senz’altro riservato degli interessanti siparietti e ci rimane difficile pensare che gli autori del programma abbiano deciso di rinunciarvi!

Impostazioni privacy