Fedez dice no a X Factor e si prende una pausa (anche) dalla musica

Fedez si mette in pausa. Il rapper ha deciso di non partecipare alla prossima edizione di X Factor per potersi prendere una pausa generale, sia dalla televisione che dalla musica. Una pausa che, stando a quanto riferisce il settimanale Chi, dovrebbe durare almeno un paio d’anni.

Ma come mai il rapper più in vista del momento decide di ritirarsi a vita privata proprio mentre naviga sulla cresta dell’onda? Le motivazioni sarebbero fondamentalmente due.

Da una parte c’è la voglia di dedicarsi ad un nuovo album che, dopo la lunga collaborazione con J-Ax, possa tornare ad esaltare le potenzialità di un Fedez solista. Dall’altra ci sarebbe il desiderio di mettere un po’ di ordine alla sua vita sentimentale: il cantante ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo, per cui, considerando che il matrimonio verrà celebrato l’anno prossimo, questo sarebbe anche un periodo di preparativi.

Il rapper non ha mai nascosto l’intenzione di volerci mettere del suo in questo matrimonio, e quindi di volerlo organizzare in prima persona senza delegare il tutto a “qualcun altro”. La sua vita sentimentale, infatti, ha ormai preso il sopravvento su di lui: Fedez di recente si è anche spinto oltre affermando di volere un figlio da Chiara Ferragni. “Per una femmina abbiamo già nome pronto, ma non ve lo diciamo. Se fosse un maschio vorremmo un nome italiano, e io vorrei fosse un maschio. Un figlio, comunque, arriverà prossimamente”, ha assicurato.

Insomma, un mix tra lavoro e affari personali avrebbe convinto Fedez che forse questo sia il momento giusto per tenersi un po’ distante dal piccolo schermo, dai concerti e dalle varie ospitate. Non si sa ancora chi sostituirà Fedez tra i giudici/coach di X Factor, ma è probabile che il nome del sostituto uscirà allo scoperto già nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy