Uomini e Donne, scelto il secondo tronista: è Attilio Barletta

Tra pochi giorni prenderanno il via le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ormai 21 anni non accenna ad arrestarsi: è talmente tanto seguito che Mediaset non può che rinnovarlo di anno in anno! E per questa prossima edizione sembra praticamente certa la presenza di Attilio Barletta, che a scanso di cambiamenti dell’ultima ora dovrebbe assumere il ruolo del tronista.

Il tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, quindi, sarebbe pronto a fare ritorno nel pomeriggio di Canale 5. Parliamo di un ritorno in quanto gli studi del programma, per lui, non sono poi così nuovi: Barletta partecipò come corteggiare prima nel trono di Laura Lella e poi in quello di Ramona Amodeo.

Ma chi è? Attilio Barletta, 25 anni, è originario della provincia di Catanzaro. E’ il fratello di Alessandro Pess, volto già noto al pubblico di Uomini e Donne e oggi attore. Attilio di professione fa il tatuatore ma da un po’ di tempo a questa parte si è prestato alle partecipazioni tv perché evidentemente intenzionato a cambiare vita.

Su di lui, in ogni caso, non c’è ancora una conferma ufficiale: per il momento l’unico tronista confermato per la prossima stagione di Uomini e Donne rimane Mattia Marciano. Anche Mattia comunque non è affatto nuovo nell’ambiente: pure lui, esattamente come Attilio, ha infatti iniziato in qualità di corteggiatore (nel suo caso di Desirèe Popper)

Impostazioni privacy