Camera Café torna in onda con Luca e Paolo: le novità della sesta stagione

Dopo cinque lunghi anni, Camera Café sta per tornare. La sitcom che vede come protagonisti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nei panni di due impiegati (rispettivamente Luca Nervi e Paolo Bitta), torna sul piccolo schermo con una sesta stagione.

Quella che vedremo sarà una stagione ricca di novità, la prima delle quali è già stata resa nota: il passaggio da Mediaset alla Rai, perché sì, Camera Café traslocherà da Italia 1 a Rai 2. La sesta stagione della sitcom tornerà in onda il 4 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 21:05, subito dopo il Tg2 delle 20:30.

L’ambientazione sarà la stessa di sempre, ovvero l’area relax di un’azienda con tanto di macchinetta del caffè al seguito. E i protagonisti numeri uno delle varie gag saranno ancora loro, Luca e Paolo, accompagnati per l’occasione da una nutrita schiera di personaggi.

Tra questi ritroveremo il goffo Silvano Rogi (interpretato da Alessandro Sampaoli), l’inflessibile direttore Augusto De Marinis (Renato Liprandi), il numero uno delle risorse umane Guido Geller (Roberto Accornero), la segretaria Alex Costa (Sabrina Corabi), e poi ancora Wanda Sordi, Andrea Pellegrino, Vittorio Ubbiali, Giuseppe Lo Cascio e, in qualità di super ospite, ci sarà anche la manager londinese Jessica (interpretata da Jessica Polsky). Attese anche parecchie new entry tra cui Serena Autieri, che vestirà i panni della responsabile marketing.

Altre anticipazioni sono state svelate da Luca Bizzarri in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “La prima novità – ha detto l’attore – è che l’azienda è stata comprata dai cinesi della Feidan, e questo porterà ancora più scompiglio. Io ‘acquisto’ la cooperativa di profughi ‘Il bracciolo dell’amicizia’ e sfrutto i ragazzi come lavoratori in nero con la scusa di accoglierli. C’è anche lo scontro generazionale: i dipendenti più giovani sono bravi con le tecnologie, mentre noi, quelli più all’antica, non apprezziamo le novità che si affacciano in modo frenetico”.

Impostazioni privacy