Tina Cipollari e Chicco Nalli: il matrimonio va a gonfie vele

Tina Cipollari e Chicco Nalli stanno davvero attraversando un periodo di crisi? Da diverse settimane si rincorrono voci su voci che parlano di una profonda crisi d’amore tra la celebre opinionista di Uomini e Donne e l’altrettanto famoso hair stylist. Ma cosa c’è di vero dietro tutta questa storia?

A quanto sembra, poco e niente. Nonostante a supporto della “tesi divorzista” fossero state portate prove piuttosto convincenti, la verità è che il matrimonio di Tina Cipollari e Chicco Nalli va a gonfie vele.

Genitori di tre figli, i due si sono goduti appieno questa estate ed ora sarebbero pronti a ritornare ai loro rispettivi impegni. Quanto meno Tina, che proprio in questi giorni ha ripreso le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne nel suo consueto ruolo di opinionista.

A mettere in chiaro come stanno le cose, è stata lei stessa in un’intervista a Novella 2000: “Stiamo felicemente insieme e tutto va benissimo. Siamo una famiglia unita e non capisco che motivo ci sia di dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Dal momento in cui anche il prossimo anno sarà pieno di impegni, volevo soltanto riposarmi un po’. La pausa però non era da mio marito, ma dalla mia vita lavorativa”. Insomma, è tutto sotto controllo.

Ora che settembre è alle porte, i fan di Tina Cipollari avranno il piacere di rivederla in tv nei pomeriggi di Canale 5. Sembra persino che anche il marito Chicco Nalli finirà col diventare una presenza fissa della striscia pomeridiana di Canale 5: voci di corridoio affermano che l’hair stylist potrebbe far entrare a far parte della squadra di Pomeriggio Cinque come esperto e consulente di bellezza.

Impostazioni privacy