Barbara D’Urso si è fidanzata col divo di Hollywood Gerard Butler?

Dopo tanto tempo trascorso da single, sembra che Barbara D’Urso abbia finalmente trovato l’amore. E non un amore qualsiasi, bensì quello del divo hollywoodiano Gerard Butler. A diffondere la notizia è Giovanni Ciacci, esperto di stile di Detto Fatto nonché stretto amico della conduttrice di Pomeriggio 5.

Secondo quanto rivelato da Ciacci al settimanale Eva 3000, la conduttrice e l’attore sarebbero diventati letteralmente inseparabili e avrebbero trascorso il Ferragosto insieme. Pare inoltre che Butler abbia fatto a Barbara un regalo molto prezioso: dei meravigliosi smeraldi comprati in una gioielleria di Capri.

La D’Urso non ha ancora confessato il legame perché vorrebbe essere certa del fatto che con Gerard sia una cosa seria. “Da brava donna del Sud – scrive la rivista – Barbara non si concede mica facilmente, anzi, è molto rigida sulla sua vita privata”. Ma ciò che molti si chiedono è come abbiano fatto a conoscersi due persone così distanti. E anche su questo abbiamo una risposta: Barbara e Gerard si sarebbero incontrati a Ischia, al Globo Festival, a cui entrambi erano stati invitati.

Insomma, Barbara D’Urso sembra averci visto davvero bene. Gerard Butler, 47 anni (lei ne ha 60), è un attore scozzese ormai divenuto famoso negli ambienti di Hollywood. Affascinante e con all’attivo numerosi film di successo, la sua vita privata è stata costellata di tante celebri relazioni: da quelle con Jennifer Aniston e Cameron Diaz, fino alle love story con Madalina Ghenea e Naomi Campbell. L’ultima fidanzata avuta prima della D’Urso è stata l’arredatrice d’interni Morgan Brown.

Impostazioni privacy